Picture6

Cerca

Prodotto

feed2
55125-2-rewards-picture-hd-image-free-png
img334556
6644178preview

+

CLIENTI SODDISFATTI

+

AWARDS

+

CLIENTI ASSISTITI


facebook
instagram
whatsapp
phone

SPEDIZIONI EXPRESS IN TUTTA ITALIA IN 48/72H

Grandi Elettrodomestici, piccoli difetti, prezzi shock!

resi-rimborsi-ecommerce-usa

Resi e Garanzie

Con noi sei coperto!

ALCUNI DEI MARCHI CHE TRATTIAMO

resi-rimborsi-ecommerce-usa800px-LG_logo_2015800px-SA1024px-Philips_logo1200px-Ariston_logoAkai-logo1280px-Logo_of_the_Sharp_CorporationBOMPANIariete-open-graph-logoindesititwashlogo_8cBlackBerry_logologo_termozetaLogo-CANDY-Simple-3Motorola-Logologo-imetecdownloadelettrodomestici-ZEROWATTWhirlpool_Corporation_LogoDeLonghi-Vector-Logo
S18

COME FUNZIONA?

Facile e sicuro!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RESTA AGGIORNATO SU SCONTI E PROMOZIONI!

432

Per i piccoli Elettrodomestici

 

Non si accettano resi di nessun tipo fatta eccezione di errori da parte del Fornitore(es. qualora il prodotto non sia conforme all'ordine effettuato al momento dell'acquisto).

(per ulteriori info consulta termini e condizioni).

 

Come richiedere il reso in caso ci siano le condizioni

 

Il cliente, deve mandare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@shoppower.it, indicando il tuo nome e cognome, il numero dell'ordine e la volontà di esercitare il diritto di recesso.

Se desideri rendere la merce con il ritiro commissionato da Shoppower.it, indica nella mail l'indirizzo per il ritiro dei prodotti.

Ti ricordiamo che il costo del servizio, pari a 7 €, verrà trattenuto dal rimborso che riceverai per il reso.

Se avevi pagato l'ordine con contrassegno, indica l'IBAN del conto nel quale vuoi ricevere il rimborso(per il contrassegno la trattenuta sara di 10 € ovvero le spese di contrassegno).
Dopo aver ricevuto dal corriere l'etichetta da inserire sul pacco, il Cliente dovrà reinviare a sue spese i prodotti all'Azienda entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce, al seguente indirizzo:

 

ShopPower, via Vanoni 11, 80024 Cardito Napoli.


La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

 

1) il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza.

2) Non è  possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…). 

3) La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato dall’ Azienda, è sotto la completa responsabilità del cliente.
4) In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, l’Azienda ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto rientrerà in possesso del Cliente, e la richiesta di recesso sarà annullata.
5) L’Azienda non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante la spedizione per la restituzione.
6) L'Azienda provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 30 (trenta) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.

7) L’Azienda potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito, ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto integro. 
8) Laddove il pacco fosse restituito oltre il 14esimo giorno utile, conteggiato a partire dalla data di consegna originaria della merce, il diritto di recesso decadrà.
9) Nel caso di decadenza del diritto di recesso, L’Azienda provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

 

 

Per i grandi Elettrodomestici

 

Per i Grandi elettrodomestici contattare direttamente il Servizio Clienti al numero (+39) 3312465059 o utilizzare i canali messi a disposizione nel Sito

 

Cambi:

 

Per i cambi devi contattare direttamente Shoppower.it e chiedere il cambio in base alla disponibilità del prodotto.

Le spese di spedizioni per il cambio sono a carico del cliente.

 

Garanzia

 

Tutti i prodotti di Shoppower.it hanno regolare Garanzia minimo di un anno, ci sono alcuni Prodotti che hanno la Garanzia di durata superiore, potete trovare la descrizione della durata della Garanzia nella Scheda Prodotto durante l'acquisto.

Per Maggiori info contattare direttamente il Servizio Clienti al numero (+39) 3312465059 o utilizzare i canali messi a disposizione nel Sito.

 

Chiamaci per saperne di più sui finanziamenti per il tuo acquisto

AZIENDA

INFO

SHOP

Picture6
logo-compass-nuovo

SERVIZIO CLIENTI

CONDIZIONI D'USO

via Vanoni 11, 80024 Cardito (Na)

Tel: (+39) 3312465059

P.Iva: 09795351213

findomestic-banca-logo
indexcorona
pagamenti-acquisti-sicuri-paypal

SEGUICI SU

5636607-instagram-ong-logo-png-images-instagram-ong-500500preview
FacebookLogo2019-300x300
logo-fastersite-sito

Designed by:

Tutti I Diritti Sono Riservati © 2021

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder